Il Parco Residenziale Oscar rappresenta uno degli esempi più avanzati di minimal design. Riflette le varie ricerche e sollecitazioni del nostro tempo, le nuove correnti di pensiero, i nuovi orientamenti abitativi. Il villaggio sorge a pochi minuti dal nucleo cittadino di Padova. E’ composto da 42 unità, affacciate su un grande parco di 10.000 mq. Lo spazio vive attraverso un costante processo costruttivo, fatto di muri dalle linee eleganti, nette e sicure. Un’armonia continua, in cui non esiste una facciata riconoscibile ed un retro dimenticato. I volumi sono compatti, netti, puliti e posseggono una nudità molto eloquente, in quanto ci parla delle precise scelte architettoniche compiute. Al Parco Residenziale Oscar troverete un luogo in cui approdare per trovare quella qualità di vita completa ed appagante cui tutti aspiriamo. Le belle costruzioni evocano la felicità stessa
Tutte le case del Parco Residenziale Oscar sono provviste di:
Il Parco residenziale è inserito in un parco di oltre 10.000 mq. immerso nel verde conuna incidenza abitativa/verde che supera il 50%, con ben 360 Cipressi leyland ed oltre 9.000 mq di tappeto erboso tra pubblico e privato. Ed è adiacente al Parco degli Artisti, primo parco dedicato all’arte a mostre en plain air.
All’ingresso del parco sorge la famosa scultura dell’artista giapponese Joshin Ogata, artista di fama mondiale che ha fatto la scultura per le Olimpiadi di Pechino 2008, e della quale viene regalata replica numerata ed autenticata in scala 1:10 a tutti gli acquirenti di una unità abitativa al Parco Residenziale Oscar.
Tramite il seguente modulo, puoi contattarci e richiederci informazioni sul cantiere e le sue abitazioni.
In alternativa puoi telefonarci al numero:
+39 049 8960391